Elena Sofia Ricci torna nel cast de I Cesaroni 5

di Maris Matteucci Commenta

Elena Sofia Ricci torna nel cast de I Cesaroni 5

Elena Sofia Ricci tornerà in pianta stabile nel cast de I Cesaroni 5, fiction Mediaset di successo con Claudio Amendola e Antonello Fassari.

Del probabile ritorno dell’attrice toscana si era già parlato. Ma adesso è lei stessa a raccontare i motivi che l’hanno spinta a prendere una decisione di questo genere.


E così la Lucia de I Cesaroni dice che ha deciso di tornare nel cast della fiction ambientata alla Garbatella, quartiere storico di Roma, per onorare la promessa fatta al produttore Carlo Bixio. “Dopo la sua morte ho pensato che avrei dovuto a tutti i costi mantenere la parola data“, ha raccontato Elena Sofia Ricci in una intervista a Tv Mia.

NUOVA STAGIONE DE I CESARONI

E così eccola di nuovo a pieno ritmo nella fiction che ha reso celebre il suo personaggio, quello di Lucia, compagna storica di Giulio (interpretato da Claudio Amendola). I due si erano lasciati a sorpresa, complice la partenza di lei che per lavoro si era dovuta trasferire a Venezia.

I CESARONI 5 SENZA EVA E WALTER

Ma dopo due anni Lucia tornerà a Roma e la storia con Giulio riprenderà da dove era stata interrotta. Anche se, come lei stessa afferma, non mancheranno litigi ed incomprensioni. “Anche perché Giulio durante la mia assenza non ha perso tempo e si è consolato con altre due donne“, racconta l’interprete di Lucia. Insomma, se ne vedranno delle belle anche nella stagione che sta per cominciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>