Cuore Ribelle, dall’8 giugno una nuova soap per Canale 5

di Mario Commenta

bandolera

Sta per arrivare sui piccoli schermi italiani “Cuore Ribelle”, soap opera spagnola che prenderà il posto di Centovetrine a partire dal 9 giugno, ma non prima di aver debuttato in prima serata il giorno prima, ovvero domenica 8 giugno.

La soap, che in Spagna è conosciuta con il titolo di Bandolera e ha già avuto due stagioni, racconta la storia di una ragazza inglese di ottima famiglia che decide di lasciare tutto per andare in Andalusia e diventare il capo di una banda di ribelli. Di seguito le prime anticipazioni sulla trama di questa nuova soap di Canale 5.

Cuore Ribelle, il cast

Come per ogni soap opera i personaggi sono molti, ma i principali sono tre: la protagonista Sara Reeves (interpretata dall’attrice Marta Hazas), e i due uomini di cui si innamora, Miguel Romero, interpretato da Carles Francino e Roberto Pèrez (Isak Feriz).

Cuore Ribelle, la trama

La storia raccontata da Cuore Ribelle è ambientata nella Spagna della Guerra Civile, precisamente ad Arzana, in Andalusia. Qui nel 1882 arriva Sara Reeves, una bellissima e molto ricca ragazza inglese che ha lasciato gli studi all’Università di Oxford per trasferirsi nella piccola cittadina.

Qui, mentre la Guerra Civile impazza, Sara conosce due uomini di cui si innamora: Miguel Romero, tenente della Guardia Civile, e Roberto Pèrez, un giovane contadino ribelle. Divisa tra i due amori, Sara diventerà il capo di una banda di ladri alla Robin Hood, che rubano ai ricchi per dare ai poveri.

Ricordiamo che la prima puntata di “Cuore Ribelle” andrà in onda domenica 8 giugno alle 21.10 su Canale %, per poi passare alla programmazione pomeridiana dal lunedì al venerdì alle 14.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>