Come partecipare alla prossima edizione di Italia’s got talent

di Maris Matteucci Commenta

Italia's got talent è alla ricerca dei nuovi concorrenti che animeranno la quarta edizione: come partecipare?

Come partecipare alla prossima edizione di Italia’s got talent? Sono in molti quelli che, su internet, stanno cercando informazioni su come candidarsi per la edizione numero quattro del talent show di canale 5 che anche quest’anno sarà condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez.

Partecipare a Italia’s got talent 4 è semplice: di seguito le istruzioni per avanzare la propria candidatura.


Gli aspiranti talenti possono chiamare il numero fisso 06.3725727 e seguire le indicazioni della voce elettronica (che li guiderà nel rilascio dei dati personali) oppure possono andare sul sito ufficiale del programma – www.italiasgottalent.com – e compilare l’apposito format rilasciando i propri dati ed una descrizione delle proprie capacità. La redazione di Italia’s got talent ricontatterà coloro giudicati meritevoli di essere “provinati”.

Visto il successo della scorsa edizione, anche quest’anno Italia’s got talent si prepara a fare il pieno di ascolti. Confermatissima la giuria che ancora una volta sarà composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi: l’alchimia tra i tre è evidente ed ecco perché la produzione del talent ha deciso per la conferma in blocco dei giurati.

A presentare il padrone di casa Simone Annicchiarico con Belen Rodriguez che l’anno scorso è molto piaciuta per la sua brillante ironia e capacità di stare sul palco: questa estate, dopo tutto il polverome mediatico che si era abbattuto sull’argentina, Belen sembrava potesse essere messa in dubbio ed invece così non è stato (anche perché, onestamente, non avrebbe avuto senso).

BELEN RODRIGUEZ CONFERMATA A ITALIA’S GOT TALENT 4

Non è stata ancora decisa la data di inizio di Italia’s got talent 4: il programma potrebbe cominciare subito ad anno nuovo anche se per il momento non c’è niente di ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>