Come partecipare a Italia’s got talent 4

di Maris Matteucci Commenta

Come partecipare ai provini per Italia's got talent 4

Italia’got talent 4 sarà condotto ancora una volta dalla coppia formata da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez e adesso la produzione del programma sta cercando i nuovi talenti che potranno esibirsi davanti alla giuria che – salvo ripensamenti – dovrebbe essere formata ancora uan volta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Come partecipare dunque ai provini per Italia’s got talent 4?


Tutti quelli che vorranno tentare la fortuna nel talent di canale 5 possono chiamare il numero 06/3725727 e seguire le indicazioni della voce elettronica oppure andare sul sito ufficiale del programma – www.italiasgottalent.com – e compilare l’apposito format inserendo tutti i dati anagrafici ed una breve scheda descrittiva delle proprie capacità.

BELEN RODRIGUEZ CONFERMATA A ITALIA’S GOT TALENT 4

L’edizione numero 3 di Italia’s got talent è stata vinta da Stefano Scarpa che si è fatto conoscere durante le sue apparizioni come “l’uomo bandiera”. Il 21enne di Trani aveva colpito tutti per la sua semplicità oltre che per la sua bravura. Le altre due edizioni, invece, erano state vinte dalla cantante lirica Carmen Masola e dal pittore Fabrizio Vendramin. I casting di Italia’s got talent sono già cominciati e per il momento le adesioni sono già tantissime ma tutti gli aspiranti partecipanti sono ancora in tempo per avanzare la propria candidatura.

La produzione del programma dei canale 5 non ha ancora reso nota la data di chiusura dei provini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>