C’è posta per te vince contro Ti lascio una canzone: gli ascolti tv

di Maris Matteucci Commenta

C'è posta per te vince contro Ti lascio una canzone: i dati Auditel

Come da pronostico, C’è posta per te vince contro Ti lascio una canzone, programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1.

In molti alla vigilia se lo aspettavano: la conduttrice Maria De Filippi (che appunto è al timone di C’è posta per te da sempre) non ha mai perso contro il programma concorrente della Rai.


Stavolta gli ascolti tv dei due programmi non sono così differenti (la distanza è relativamente poca) ma C‘è posta per te comincia con il botto la sua stagione 2012-2013. Canale 5 infatti mette insieme 3.862.000 telespettatori e un 22,62% di share mentre Ti lascio una canzone, su Rai 1, raggiunge 3.776.000 e uno share pari al 20,75 %.

Maria De Filippi parte subito con due ospiti “forti”: Gabriel Garko, come sempre super acclamato dal pubblico femminile, e Alessandro Siani, attore e comico napoletano in grande ascesa. Al centro della prima puntata di C’è posta per te come sempre storie vere e raccontate da Maria De Filippi con la solita discrezione: le emozioni, insomma, non mancano.


Alla vigilia della prima puntata l’atmosfera si era fatta tesa per un lancio di frecciatine partito da Gabriel Garko e direzionato ad Antonella Clerici.
All’attore torinese non erano andate giù alcune dichiarazioni fatte dalla presentatrice che per spiegare il perché in passato avesse sempre perso la guerra degli ascolti quando su Mediaset c’era lui si era appellata alla bellezza dell’attore e non alle sue reali capacità professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>