Anticipazioni Beautiful dall’America: Brooke incinta di Bill ma si fidanza con Eric

di Maris Matteucci 1

Anticipazioni Beautiful dall'America: Brooke incinta di Bill ma si fidanza con Eric

anticipazioni beautiful

Nuove anticipazioni dall’America per Beautiful e stavolta ci superiamo. La soap di canale 5 per la verità ci abituato a qualsiasi cosa ma le anticipazioni che arrivano fresche fresche dagli States stavolta sono particolarmente interessanti.

Dunque preparatevi, concentratevi e leggete quello che succederà nelle prossime puntate della soap e che in Italia vedremo però soltanto tra qualche mese, visto che la programmazione di Beautiful è indietro di un bel po’.


Vi avevamo già raccontato della forte passione che coinvolgerà Bill, marito di Katie, e Brooke: la Logan cercherà in tutti i modi di togliersi da quel pasticcio per non fare male alla sorella, che peraltro è incinta, ma la disperazione dovuta alla rottura con l’amore storico Ridge la getterà dritta dritta tra le braccia di Bill. Ma i guai non finiscono perché da una delle loro notti di passione Brooke rimarrà incinta: incinta del marito di sua sorella! La donna, disperata, cercherà di mantenere il segreto crecando nel frattempo una soluzione. E così chiederà ad Eric (che nel frattempo è tornato insieme a Taylor) di fare finta che il figlio sia suo. L’uomo all’inizio si rifiuterà – anche perché questo vorrebbe dire ammettere di avere tradito Taylor – ma poi, complice una serata romantica con Brooke – accetterà di fare parte del suo piano confessando alla Logan di averla sempre amata.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: STEFFY INCINTA DI LIAM

Ma Ridge che fine ha fatto in tutto ciò? Dopo l’annuncio dell’addio di Ronn Moss, i produttori di Beautiful hanno studiato per lui un addio a sorpresa. Dopo aver sposato Brooke per l’ennesima volta ed essere partito per la luna di miele, Ridge litigherà furiosamente con la moglie a causa di alcuni sms che le troverà sul cellulare. Così deciderà di lasciarla proprio in viaggio di nozze per trasferirsi a Parigi e cambiare aria. Con questo stratagemma, insomma, i produttori di Beautiful hanno deciso di giustificare l’addio di uno dei personaggi storici della soap.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>