Penelope Cruz ospite a Sanremo 2013?

di Maris Matteucci Commenta

Penelope Cruz ospite a Sanremo 2013?

Penelope Cruz potrebbe essere tra gli attesi ospiti di Sanremo 2013, presentato quest’anno da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto.

La bellissima attrice spagnola è stata ospite ieri della trasmissione Che tempo che fa (condotta proprio da Fazio) e lì si è lasciata scappare che forse potrebbe essere sul palco dell’Ariston a febbraio.


Per il momento si tratta solo e soltanto di voci anche perché il Festival di Sanremo 2013 è ancora in fase di costruzione anche per quanto riguarda la scaletta degli ospiti. Certo, Penelope Cruz potrebbe figurare tra gli attesi ospiti internazionali che ogni anno affollano il teatro Ariston dietro cachet decisamente gratificanti.

FABIO FAZIO PRESENTA SANREMO 2013

A Che tempo che fa, Penelope Cruz ha dichiarato di amare particolarmente l’Italia. L’attrice ha aggiunto di passare spesso nel Belpaese non escludendo appunto la possibilità di farvi ritorno anche a febbraio proprio in occasione del tanto atteso Festival. Incalzata su Fabio Fazio sulla sua carriera di attrice, Penelope Cruz ha poi raccontato del ruolo interpretato nel film Venuto al mondo, ultimo lavoro di Sergio Castellitto (anche lui ospite della trasmissione).

Il mio personaggio è uno dei più difficili che ho interpretato – ha detto -, è un personaggio al quale accade di tutto. E’ stata una fortuna poterlo interpretare anche se la fatica è stata tanta“. Il film, nato dal romanzo di Margaret Mazzantini (moglie di Sergio Castellitto), è ambientato nella Sarajevo degli anni Ottanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>