Top Secret giovedì 10 giugno 2010

di Gianluca Bruno Commenta

In questa 9a edizione, Brachino ha abbandonato la consueta conduzione on the road a favore di una in un suggestivo e iper-moderno studio, mantenendo il consueto ritmo serrato..

top secret

I Celebrity Crime -in onda su Retequattro, in prima serata, giovedì 10 giugno 2010- sono al centro del secondo appuntamento con Top Secret, dal 2002 l’unico ed inimitabile programma/inchiesta a cura di Claudio Brachino che racconta misteri e retroscena di clamorosi casi irrisolti della storia più recente.

In questa 9a edizione, Brachino ha abbandonato la consueta conduzione on the road a favore di una in un suggestivo e iper-moderno studio, mantenendo il consueto ritmo serrato, alternato tra filmati inediti e testimonianze esclusive.



Tra i Celebrity Crime presi in esame, ovvero quei delitti avvenuti nel mondo delle celebrità italiane e straniere, figurano i misteriosi suicidi di Luigi Tenco e Mia Martini; le morti oscure di Michael Jackson, Elvis Presley e Maria Callas; i gravi fatti di cronaca nera che hanno visto protagonisti John Holmes e Roman Polanski; le leggende tra lo spirituale e il satanico che avvolgono miti della musica mondiale come Beatles e Rolling Stones. In chiusura, un accurato reportage sull’omicidio di John Lennon.

In studio, per portare la loro esperienza diretta di quel mondo, Iva Zanicchi e Paolo Limiti.

Top Secret è un programma a cura di Claudio Brachino, scritto da Barbara Benedettelli, con Elena Colombo e Valentina Graziosi. Produttore esecutivo, Giorgio Guerra. Regia è a cura di Roberta Bellini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>