Ron è il primo tutor di Star Academy

di Cristina Baruffi Commenta

Ron sarà il primo tutor di Star Academy, il nuovo talent show in onda su Rai Due

ron

Star Academy è davvero alle porte, ma le informazioni riguardanti questo nuovissimo programma sono sempre abbastanza frammentarie, Al momento è stata confermata la presenza di Lorella Cuccarini, Nicola Savino e Syria come giudici, infatti la cantante è appena stata contattata dagli autori per entrare a far parte del cast.


Il nome del quarto giudice non si conosce ancora, anche se sappiamo per certo che erano state intavolate delle trattative con Pau Donés degli Jarabe de Palo e che l’artista ha dovuto rifiutare l’incarico, perché è impegnato in un lunghissimo tour in sudamerica. Star Academy non avrà solo dei giudici, infatti i concorrenti potranno essere supportati da quattro tutor, ossia dei professionisti della canzone che li aiuteranno durante questo periodo e li prepareranno a livello tecnico. Il primo tutor ufficiale sarà Rosalino Cellamare in arte Ron, uno dei cantanti più rappresentativi della musica italiana.

NICOLA SAVINO A STAR ACADEMY

Il cantautore ha iniziato la sua carriera artistica nel febbraio del 1973 intrecciando importanti collaborazioni con personaggi come Ennio Morricone, Gianni Morandi, Biagio Antonacci e tanti altri. Secondo alcuni rumors sarebbero stati contattati anche Renato Zero e Irene Grandi, un’artista poliedrica che piace moltissimo ai giovani che sarebbe capace di portare con il proprio entusiasmo il programma al successo.
Nel frattempo facciamo i nostri migliori auguri a Francesco Facchinetti, neo papà di Mia e compagno felice di Alessia Marcuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>