Cresce l’attesa per la nuova stagione di Scherzi a parte che andrà in onda con la prima puntata lunedì prossimo, 2 aprile. Al timone del famoso programma Mediaset ci saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che insieme agli ospiti, di puntata in puntata, si diletteranno in simpatici sketch.

Come sempre, in trasmissione saranno presenti i protagonisti degli scherzi che, insieme ai due conduttori, spiegheranno le sensazioni provate nei momenti in cui si sono ritrovati in situazioni paraddosali, senza accorgersi ovviamente che si trattava di uno scherzo.


Gli ospiti della prima puntata di Scherzi a parte saranno tantissimi. Intanto ci sarà Gianni Morandi, che con Luca e Paolo, l’anno scorso, (e in parte anche quest’anno) ha condiviso l’esperienza del Festival di Sanremo. E poi Arturo Brachetti, Giorgia Meloni e Alfonso Signorini, tutte vittime di scherzi decisamente “cattivelli”. Ma la lista degli ospiti della prima puntata di Scherzi a parte non finisce qui. Perché in studio ci sarà anche l’attrice napoletana Serena Autieri e la presentatrice Iva Zanicchi che spiegherà come si è sentita durante il brutto scherzo che le è stato giocato.

C’è grande curiosità intorno alla nuova stagione di Scherzi a parte che sembrava dovesse iniziare a febbraio e poi è invece stata fatta slittare di due mesi. L’ultima edizione del programma era stata mandata in onda nel 2009 e a presentarla c’erano Claudio Amendola, Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Quest’anno il programma di Fatma Ruffini sarà trasmesso per la prima volta in diretta e vedrà la presenza in studio di un’orchestra e un corpo di ballo di ex-ginnaste professioniste che animerà la serata.