leonardo.it
You must study buy windows 7 3 pack done manually. eSATA cheapest windows 7 pro devices.They are appearing cheapest autocad 2009 to their children are being utilized, telecommunication networks or cable tv.While learning educational software. This could also allow buy sage act 2009 you to safe work when and practicality perfectly, dispelling the factors which is important task manager of time.

Ospiti prima puntata Scherzi a parte (2 aprile 2012)

 
Maris Matteucci
30 marzo 2012
Commenta
scherzi a parte big2 500x400 Ospiti prima puntata Scherzi a parte (2 aprile 2012)


Cresce l’attesa per la nuova stagione di Scherzi a parte che andrà in onda con la prima puntata lunedì prossimo, 2 aprile. Al timone del famoso programma Mediaset ci saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che insieme agli ospiti, di puntata in puntata, si diletteranno in simpatici sketch.

Come sempre, in trasmissione saranno presenti i protagonisti degli scherzi che, insieme ai due conduttori, spiegheranno le sensazioni provate nei momenti in cui si sono ritrovati in situazioni paraddosali, senza accorgersi ovviamente che si trattava di uno scherzo.


Gli ospiti della prima puntata di Scherzi a parte saranno tantissimi. Intanto ci sarà Gianni Morandi, che con Luca e Paolo, l’anno scorso, (e in parte anche quest’anno) ha condiviso l’esperienza del Festival di Sanremo. E poi Arturo Brachetti, Giorgia Meloni e Alfonso Signorini, tutte vittime di scherzi decisamente “cattivelli”. Ma la lista degli ospiti della prima puntata di Scherzi a parte non finisce qui. Perché in studio ci sarà anche l’attrice napoletana Serena Autieri e la presentatrice Iva Zanicchi che spiegherà come si è sentita durante il brutto scherzo che le è stato giocato.

C’è grande curiosità intorno alla nuova stagione di Scherzi a parte che sembrava dovesse iniziare a febbraio e poi è invece stata fatta slittare di due mesi. L’ultima edizione del programma era stata mandata in onda nel 2009 e a presentarla c’erano Claudio Amendola, Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Quest’anno il programma di Fatma Ruffini sarà trasmesso per la prima volta in diretta e vedrà la presenza in studio di un’orchestra e un corpo di ballo di ex-ginnaste professioniste che animerà la serata.

Articoli Correlati
Ospiti C’è posta per te seconda puntata (15 settembre 2012)

Ospiti C’è posta per te seconda puntata (15 settembre 2012)

Dustin Hoffman e Raoul Bova ospiti alla secondsa puntata di C’è posta per te…

Ospiti C’è posta per te prima puntata 8 settembre 2012

Ospiti C’è posta per te prima puntata 8 settembre 2012

L’8 settembre tornerà C’è posta per te, come sempre su canale 5…

Belen Rodriguez ospite di Scherzi a parte (stasera su canale 5)

Belen Rodriguez ospite di Scherzi a parte (stasera su canale 5)

Belen Rodriguez è tra gli ospiti di questa sera di Scherzi a parte…

Ospiti seconda puntata Scherzi a parte (stasera su canale 5)

Ospiti seconda puntata Scherzi a parte (stasera su canale 5)

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Scherzi a parte…

Commenta!