Nuovi concorrenti Ballando con le stelle 8

di Maris Matteucci Commenta

Si sta formando il nuovo cast di concorrenti di Ballando con le stelle 8

Continuano i “lavori” per costruire il cast dei concorrenti che parteciperanno alla ottava edizione di Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Da giorni, per la verità, si sentono nomi di quelli che potrebbero essere i probabili nuovi concorrenti ma per il momento quelli sicuri (che hanno già formato un contratto con la produzione, per intenderci) si contano sulle dita di una mano. E’ vero che all’inizio del programma manca ancora un po’ (Ballando con le stelle aprirà i battenti il 7 gennaio) ma la conduttrice e la produzione stanno lavorando alacremente.


Per ora i concorrenti che faranno sicuramente parte della prossima edizione del talent show dedicato al ballo sono l’ex pilota di F1 Giancarlo Fisichella e gli attori Sergio Assisi e Alex Belli; anche per Christian Vieri, ex attaccante di Lazio, Juve, Inter e Milan, è praticamente fatta e il suo ingaggio – si parla di 800mila euro – ha fatto scalpore.

PRIME INDISCREZIONI BALLANDO CON LE STELLE 8

Gli altri nomi? Nelle ultime ore si sta facendo largo quello di Lucrezia Lante della Rovere che attualmente vediamo in Tutti pazzi per amore:. Ma non è l’unica attrice ad essere in lizza per un posto nel programma. Insieme a lei ci sarebbero infatti anche Eleonora Sergio e Laura Glavan, note al pubblico per aver recitato nella fortunata fiction Don Matteo.

Sembrano in calo invece le quotazioni del campione di atletica Andrew Howe: in un primo momento era stato accostato al programma ma poi non se ne è saputo più niente. Mai come quest’anno però, dopo le polemiche con Baila!, la Rai ci tiene a ben figurare in un programma che, comunque, ha sempre ottenuto ottimi ascolti in tutte le precedenti edizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>