Nicola Savino a Star Academy

di Cristina Baruffi Commenta

Proprio questa settimana avevamo annunciato che il primo giudice di Star Academy sarà la bravissima Lorella Cuccarini, mentre oggi siamo venuti a sapere che il secondo giurato sarà Nicola Savino...

nicola-savino

Proprio questa settimana avevamo annunciato che il primo giudice di Star Academy sarà la bravissima Lorella Cuccarini, mentre oggi siamo venuti a sapere che il secondo giurato sarà Nicola Savino. Il conduttore radiofonico, dopo la sua brevissima esperienza a Colorado Cafè, torna in tv con un ruolo inedito e che lo vedrà come protagonista assoluto. A questo punto non resta che aspettare qualche giorno per sapere il nome del terzo e ultimo giudice dello show, che andrà in onda il 27 settembre su Rai Due condotto da Francesco Facchinetti.

Dalle ultime informazioni, siamo venuti a sapere che ci saranno 16 concorrenti, 3 giudici che avranno il compito di giudicare le esibizioni degli artisti e un’orchestra composta da venti elementi che accompagnerà gli aspiranti cantanti verso la vittoria del programma televisivo. Tra le tante informazioni pare certa la presenza di quattro illustri “tutor”, che aiuteranno i concorrenti a preparare le prove e duetteranno con loro in qualche occasione.

LORELLA CUCCARINI A STAR ACADEMY

Al momento sono stati individuati 40 partecipanti, che provengono da scuole di canto, ma entro il 10 settembre verrà stilata una lista definitiva che si annuncia di altissimo livello, inoltre gli autori hanno previsto una striscia quotidiana condotta da Alessandra Barzaghi e Daniele Battaglia.
Lo show si annuncia quindi davvero scoppiettante, quindi aspettiamo con ansia il prossimo indizio di Francesco Facchinetti sulla sua pagina personale di facebook…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>