L’onore e il rispetto anticipazioni ultima puntata 2 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

L'ultima puntata de L'onore e il rispetto andrà in onda il prossimo 2 ottobre: ecco le anticipazioni...

Il 2 ottobre prossimo andrà in onda l’ultima puntata de L’onore e il rispetto parte terza, fiction di successo di canale 5 con Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Laura Torrisi, Francesco Testi e Alessandra Martines.

Anche quest’anno, come nelle precedenti due stagioni, L’onore e il rispetto parte terza ha ottenuto grande consensi in termini di pubblico.


La programmazione ravvicinata di Mediaset – che per due settimane ha mandato in onda L’onore e il rispetto per due sere consecutive alla settimana – è stato sicuramente il modo migliore per fare appassionare in breve tempo gli spettatori. Scelta voluta da Mediaset anche per consentire poi la messa in onda di un’altra fiction di successo, Ris 3, che sta scaldando i motori e partirà a breve.

Vediamo le anticipazioni de L’onore e il rispetto per quanto riguarda l’ultima puntata che andrà in onda la prossima settimana. Tripolina è ancora assetata dalla sete di vendetta nei confronti della figlia Venere, violentata e uccisa barbaramente. Ma il piano della donna prende una piega inaspettata soprattutto adesso che Tonio ha scoperto che sono stati i figli della donna a far saltare in aria la macchina con Melina e Salvatore a bordo.

Intanto la Polizia ha un nuovo testimone pronto ad incastrare Tonio Fortebracci mentre Carmela, sempre più desiderosa di vendicarsi di Tonio, fa credere a credere a Tom Di Maggio (Eric Roberts) che il bambino appena nato è suo figlio e chiede poi al padrino di uccidere Tonio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>