Frizzi brinda al nuovo anno con Rai1

di Eleonora Costa Commenta

Fabrizio Frizzi ritorna a Rai 1 e accompagnerà i telespettatori alle porte del nuovo anno. In collegamento da Rimini con un cast d’eccezione condurrà il programma di fine anno con un brindisi esclusivo.

FabrizioFrizzi

Fabrizio Frizzi ritorna a Rai 1 e accompagnerà i telespettatori alle porte del nuovo anno. In collegamento da Rimini, il conduttore con un cast d’eccezione , condurrà il programma di fine anno su Rai1 con un brindisi esclusivo.

La serata si preannuncia interessante e ricca di sorprese. Lo stesso Frizzi in un’ intervista, pubblicata nelle ultime ore dall’agenzia di stampa Adn Kronos ha dichiarato: ”Sono molto contento è una grande responsabilità e sarà un piacere brindare in diretta con tutti gli italiani. Sarò un Frizzi più ‘frizzante’ e ‘ricco di sfumature”.

Frizzi annuncia anche che sarà una grande festa popolare con tanti ospiti e tanta musica.

Il conduttore confessa all’ Adn Kronos di essere contento di ritornare a Rai1 e puntualizza: ”In questi ultimi anni c’è stato un andare e tornare che non mi ha visto protagonista.

Spero che questo sia solo l’inizio di un nuovo e lungo corso. Con Raitre ho avuto un’esperienza felice ma Raiuno è stata casa mia per tanti anni e vorrei riavere il mio spazio”.

Vedremo Frizzi in onda su Rai1 anche durante le feste natalizie con un nuovo show dal titolo ‘Mettiamoci all’opera’ che andrà in onda tra il 24 dicembre e il 6 gennaio in prime time.
Il conduttore ha anticipato che si tratta di una gara spettacolare tra giovani cantanti lirici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>