Cristina del Basso conduce uno show su MTV

di Gianluca Bruno Commenta

La bella Cristina, maggiorata per scelta e per convinzione ha tentato anche di fare la velina..

trl

La ex gieffina Cristina del Basso sta facendo una carriera esagerata. Subito fuori dalla casa del Grande Fratello, le è stato proposto di realizzare un calendario senza veli subito pubblicato dai nostri cugini del portale di Gossip.

La bella Cristina, maggiorata per scelta e per convinzione ha tentato anche di fare la velina, ma sarebbe stato difficile ballare sul palco di Striscia la Notizia con un balcone così pronunciato.


Oggi è uscito il suo calendario edito da Panorama per conto di Mediaset RTI e in corrispondenza di questa uscita arriva un’altra notizia bomba. Cristina del Basso condurrà un nuovo show di video musicali su MTV.


Lo show andrà a sostituire TRL, programma molto ascoltato di MTV. Voi vi chiederete, ma non c’era Elisabetta Canalis a sostituire Elena Santarelli nel programma di MTV? Fate bene a chiederlo, perchè in effetti la redazione di TRL ha deciso di cacciare la ex velina per fare spazio ad una ex gieffina.

La trasmissione numero uno per MTV che regala visibilità a moltissimi artisti italiani e stranieri verrà quindi sostituita da un nuovo programma. Ma sarà pronta Cristina del Basso a condurre un programma televisivo? Speriamo di si…ma che fine farà Elisabetta Canalis? Non si sa ancora, fatto sta che TRL, spettacolo che girava le più belle piazze d’Italia chiuderà e darà spazio ad un nuovo show. Peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>