Anticipazioni ultima puntata Titanic (stasera su Rai 1)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera va in onda l'ultima puntata di Titanic - La nascita della leggenda...

Va in onda questa sera l’ultima puntata della fiction Titanic – Nascita di una leggenda che vede un cast internazionale con Alessandra Mastronardi, Massimo Ghini ed Edoardo Leo tra gli attori italiani.

Titanic non narra la storia del famoso transatlantico affondato nelle gelide acque dell’Oceano Atlantico ormai cento anni fa ma racconta la storia di quelle persone che hanno contribuito alla costruzione di quel “colosso marittimo”: dagli ingegneri, agli operai, Titanic cerca di ripercorrere le vicente dei protagonisti.


Vediamo le anticipazioni dell’ultima puntata di Titanic che andrà in onda questa sera intorno alle 21.10 su Rai 1. Gli uffici della Harland & Wolff vengono messi sotto esame e Samuel Johannson, che si occupa dei controlli, comincia a corteggiare Sofia. Intanto Mark trova finalmente il modo di rintracciare sua figlia attraverso un parroco che gli dà informazioni importanti. L’inaugurazione del Titanic si avvicina ed Andrews si sta dando da fare per ottenere più scialuppe di salvataggio per i passeggeri.

Michael intanto rientra a Belfast e chiede a Violetta di sposarlo: l’uomo è disposto a fare da padre al bambino che la ragazza ha avuto da Conor. Violetta e Michael si imbarcheranno proprio sul Titanic e anche Sofia, grazie al padre che le regalerà un biglietto, deciderà di prendere quella nave. Sembra essere arrivato il momento di dire addio una volte per tutte a Mark ed invece, a causa della malattia di Pirrie, anche l’ingegnere viene convocato tra l’equipaggio della nave…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>