Anticipazioni seconda puntata Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Stasera va in onda la seconda puntata del Grande Fratello: l'appuntamento è alle 21.10 su canale 5

Alessia-Marcuzzi

Anticipazioni particolarmente ricche per la seconda puntata del Grande Fratello 12 che stasera tornerà puntuale su canale 5 intorno alle 21.10. La presentatrice Alessia Marcuzzi ci introdurrà dunque alla nuova puntata del reality che già dopo una settimana ha regalato i primi litigi (e anche le prime simpatie) tra i concorrenti in gara.


Intanto stasera entreranno nella casa altri due nuovi concorrenti che però non avranno vita facile, anzi: dovranno conquistarsi la permanenza nella casa più spiata d’Italia passando per il tugurio che quest’anno tornerà a svolgere un ruolo importante nel reality (nelle passate edizioni invece i gieffini raramente trascorrevano del tempo nella tanto temuta stanzetta). Da stasera partiranno poi le nomination e dopo la prima settimana è già facile capire che Filippo voterà Chiara e viceversa (dato che i due in settimana hanno litigato tantissimo e al momento non si rivolgono nemmeno più la parola). I primi giorni di Gf hanno già delineato i primi gruppetti dentro la casa: Luca e Filippo hanno strinto subito amicizia, così come Valeria, Sofia e Caterina con quest’ultima particolarmente invaghita di Rudolf (che però fuori sarebbe fidanzato).

Tra gli ospiti di stasera del Gf 12 ci sarà la parlamentare Alessandra Mussolini che non perderà tempo per “attaccare” la mamma del Gf 12, Claudia, per il suo lavoro di ballerina di burlesque. Ospiti di Alessia Marcuzzi anche Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio che con l’occasione presenteranno il loro ultimo film “I soliti idioti” in uscita nelle sale cinematografiche il 4 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>