Naomi Watts incanta alla Mostra del Cinema di Venezia

di Maris Matteucci Commenta

Naomi Watts è apparsa raggiante in occasione della Mostra del Cinema di Venezia...

Naomi Watts è stata tra le star più attese della Mostra del Cinema di Venezia. E’ apparsa sul red carpet in occasione della premiere The Reluctant Fundamentalist insieme al compagno Liev Schreiber e subito i fotografi si sono scatenati su di lei.

Avvolta in un meraviglioso abito Marchesa, con una gonna a strati in pizzo con scollatura bateau e maniche a volant, Naomi Watts è apparsa raggiante.


C’è da dire che quest’anno la Mostra del Cinema di Venezia ha regalato il nude look, ritrovato nella propensione delle attrici ad indossare abiti trasparenti che lasciano intravedere qualcosa e che stuzzicano inevitabilmente la curiosità. Così ha fatto Naomi Watts, così ha fatto anche un’altra attrice bellissima, Kate Hudson, che sempre in occasione della premiere di The Reluctant Fundamentalist, ha optato per un abito Versace tempestato di cristalli Swarovski particolarmente attillato che ha messo in risalto le sue forme.

Torniamo a Naomi Watts che, dopo la sua apparizione sul red carpet di Venezia, si è trattenuta nella città lagunare per qualche giorno insieme al compagno per regalarsi le bellezze del posto. A Liev Schreiber, attore e regista statunitense, è legata dal 2005. La coppia ha due figli: Alexander Pete, detto “Sasha” (nato il 25 luglio 2007), e Samuel Kai (nato il 13 dicembre 2008).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>