by Eleonora Costa Commenta

Lunedì 10 settembre comincia Squadra Antimafia 4: ecco le anticipazioni...

Spread the love

E’ tutto pronto per l’inizio della quarta stagione di Squadra Antimafia che prenderà il via lunedì 10 settembre su canale 5.

La fiction di successo – che vede protagonisti Giulia Michelini, Simona Cavallari e Marco Bocci – regalerà come d’abitudine numerose emozioni tra storie di mafia che non lasceranno dormire sonni tranquilli ai componenti della Duomo.


Le anticipazioni della prima puntata di Squadra Antimafia promettono bene: la terza stagione si era conclusa con Rosy Abate in carcere e suo figlio affidato a Claudia Mares. La donna, che ha intrapreso una relazione con il vice-questore Calcaterra, avrà però il suo bel daffare anche perché a Palermo sono appena arrivati due uomini pericolosissimi, Armando (Massimo De Santis) e Dante (Andrea Sartoretti) Mezzanotte, due fratelli disposti a tutto pur di trovare la famosa lista Greco e assicurarsi il potere sulla città.

LE PRIME INDISCREZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA

La lista Greco era stata al centro anche della scorsa stagione di Squadra Antimafia e anche quest’anno la lista di quei nomi che potrebbe dare così scandalo e mandare dietro le sbarre le persone più illustri di Palermo sarà la causa di numerosi omicidi. Anche perché Rosy Abate è sottotiro: tutti la cercano perché pensano che lei sia in possesso di quei nomi. Intanto Claudia Mares viene a sapere che De Silva ha lasciato il carcere per essere ricoverato in un ospedale psichiatrico a causa di un tumore al cervello…

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>