“Asfalto Rosso” lungometraggio stragi del sabato sera

di Cristina Baruffi Commenta

Daniele Santoianni e Valentina Melis saranno i protagonisti della pellicola “Asfalto Rosso”.

DSCN1498ridotta

Daniele Santoianni e Valentina Melis saranno i protagonisti della pellicola “Asfalto Rosso” , un lungometraggio girato nei pressi di Milano, sulle stragi del sabato sera legate all’assunzione di alcol e stupefacenti, per sensibilizzare i giovani guidatori.
Santoianni (ex gieffino) sarà Roby, un ragazzo introverso, appassionato di auto e di corse clandestine che entrerà in conflitto con il protagonista, interpretato da Riccardo Sardone, il quale essendo paralizzato si batterà per limitare le corse clandestine che l’hanno portato alla sedia a rotelle.


Valentina Melis, volto di Mediaset.it (ed ex fidanzata di Mauro Marin), interpreterà Eleonora, fidanzata di Roby, una ragazza snob ed esibizionista che incita il compagno a partecipare alle gare clandestine sfidando i limiti per soddisfare il proprio egocentrismo e rendere Roby leader indiscusso del gruppo.
La prima del film è prevista in Marzo 2011 a Milano. Di seguito la distribuzione nelle sale cinematografiche avverrà tra Settembre e Ottobre 2011.
Vi mostriamo in anteprima nella galley alcune immagini tratte dal Backstage:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>