Amici 2013, Alessandra Amoroso al posto di Emma Marrone?

di Mario Commenta

Potrebbe essere la prediletta di Maria De Filippi a sostitiure Emma Marrone nel ruolo di coach per la prossima edizione di Amici.

amici 12 serale

Sta per arrivare una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent di Canale 5 che ha lanciato nuove stelle delle musica italiana come Emma Marrone e Alessandra Amoroso riapre i battenti il 23 novembre 2013 con la prima fascia pomeridiana durante la quale inizieremo a vedere chi saranno i concorrenti dell’edizione 2013 di Amici.

I casting sono ancora in corso, anche se manca davvero poco all’inizio della nuova edizione. Molto probabilmente gli autori sono ancora alle prese con una decisione molto importante per le sorti del programma: chi sarà il sostituito di Emma Marrone?

La cantante lanciata proprio da Amici, infatti, nei prossimi mesi sarà impegnata con il suo nuovo tour e molto probabilmente non potrà essere presente in questa edizione come coach. Al momento sembra che i candidati ad affiancare Miguel Bosè nel difficile compito di preparare i ragazzi alla fase finale di Amici siano solo due: Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone.

Nuovamente una donna da contrapporre a Miguel Bosè, ma su chi delle due ricadrà la scelta finale? Se sarà Maria De Filippo ad avere l’ultima parola, è quasi scontato che potrà ricadere su Alessandra Amoroso. La De Filippi, infatti, non ha mai nascosto un particolare apprezzamento per la cantante salentina, che in questo momento, inoltre, è di nuovo sulla cresta dell’onda grazie alla pubblicazione del suo nuovo album “Amore Puro”.

Amici 13, i nuovi insegnati di canto e ballo

Annalisa Scarrone, anche lei altro talento lanciato da Maria De Filippi, non è molto favorita anche perché, a differenza delle altre due cantanti, non ha avuto lo stesso strepitoso successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>