Amici 13, prime anticipazioni del serale del 5 aprile

di Mario Commenta

come partecipare a amici 13

Ancora una volta Maria De Filippi è riuscita ad essere la regina incontrastata del sabato sera: ci riferiamo alla prima puntata serale di Amici 13, andata in onda lo scorso sabato, che ha visto ancora una volta la vittoria di Mediaset sulla Rai che ha cercato di sfidare la concorrenza mettendo in campo ‘Ti lascio una canzone’, il programma condotto da Antonella Clerici.

Una vittoria di ascolti che però ha visto una leggera flessione per Amici, nonostante gli sforzi che Maria De Filippi e tutta la produzione mettono nella preparazione e nella scelta degli ospiti della trasmissione.

Che alla base di questa leggera perdita di ascolti ci siano anche tutte le notizie che arrivano sulla puntata serale di Amici con così largo anticipo? Già la settimana scorsa, infatti, ben prima della messa in onda dello show erano già circolate le anticipazioni sui vari ospiti e sugli eliminati della serata, il che sicuramente toglie una parte di curiosità anche tra i fedelissimi di Amici.

Lo stesso sta accadendo anche questa settimana: a quattro giorni dall’appuntamento con il secondo serale di Amici, infatti, sappiamo già chi sarà l’ospite internazionale della puntata, ovvero il quarto giudice, e chi saranno gli alunni della scuola di Canale Cinque a dover lasciare per sempre i banchi di Amici.

Gli ospiti internazionali del serale di Amici 13 che andrà in onda il 5 aprile sarà Robert De Niro, nelle vesti di quarto giudice, e Kylie Minogue, cantante australiana che duetterà con alcuni dei ragazzi del talent.

Dopo le varie sfide, che vedranno spesso in testa i bianchi, la squadra guidata da Moreno Donadoni, a rischio eliminazione saranno Sara, Denny e Nick: a salvarsi sarà quest’ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>