Amici 13, anticipazioni del serale del 12 aprile

di Mario Commenta

amici 12

Sabato 13 aprile andrà in onda una nuova puntata serale di Amici 13, il talent di Maria De Filippi, in cui vedremo nuovamente sfidarsi la squadra bianca capitanata da Moreno Donadoni, il vincitore della trasmissione dello scorso anno, e la squadra blu capitanata dal veterano Miguel Bosè.

Il serale di Amici 13 sembrava tutto a favore della squadra bianca, ma nella puntata di sabato vedremo ristabilirsi gli equilibri con le vittorie della squadra blu e le due successive eliminazioni. Ad avere la peggio saranno i due ballerini Knef e Federica Rigoli.

Le sfide della serata vedranno coinvolti i ragazzi e, come al solito, degli ospiti d’eccezione: i concorrenti in gara infatti duetteranno con alcuni dei cantanti più conosciuti del panorama italiano: Elisa, Francesco Renga, Alessandra Amoroso e anche Gianni Morandi.

Ma non saranno solo questi gli ospiti voluti da Maria De Filippi per questa puntata: l’ospite d’eccezione, chiamato a svolgere la funzione di quarto ed importantissimo giudice, sarà Gabriel Garko, amico di vecchia data della De Filippi e spesso ospite delle sue trasmissioni, che coglierà l’occasione per presentare la nuova fiction che lo vede protagonista, “Rodolfo Valentino, la leggenda”.

Altra presenza importante della serata sarà quella di Giorgio Panariello.

Alla fine della trasmissione, dopo l’eliminazione dei due ballerini della squadra di Moreno, gli alunni che continueranno la corsa per la vittoria sono Deborah Iurato, Lorenzo Del Moro, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Vincenzo Durevoli per la squadra bianca e Dear Jack, Christian Pace, Giada Agasucci, Nick Casciaro  e Oscar Valdeès Carmenates per la squadra blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>