Serale di Amici 12: inizio il 6 aprile

di Maris Matteucci Commenta

Il serale di Amici 12 comincerà il 6 aprile, stando alle prime indiscrezioni trapelate

Amici 12 è finalmente entrato nel vivo: la classe è stata formata e ballerini e cantanti sono a lavoro per difendere il loro banco di puntata in puntata.

Quest’anno infatti la formula del talent di canale 5 è stata rivoluzionata:
gli allievi dovranno guadagnarsi la permanenza nella scuola settimana dopo settimana con il risultato che le lacrime (dovute alla tensione) si sono già sprecate in questi primi giorni di programmazione televisiva pomeridiana.


Il serale di Amici 12 comincerà il 6 aprile, stando alle prime indiscrezioni trapelate. Per quella data la classe sarà stata scremata perché saranno in pochi ad arrivare alla fase più calda del programma che consente di avere anche una maggiore visibilità visto che le esibizioni avverranno in prima serata davanti ad un nutrito numero di telespettatori. Intanto tutti gli allievi della scuola si stanno impegnando al massimo per cercare di evitare la tanto temuta maglietta grigia che di fatto sospende momentaneamente la corsa al serale di ciascuno allievo.

AMICI 12, TUTTE LE CURIOSITA’ SUGLI ALLIEVI DELLA SCUOLA

Chiunque otterrà la maglietta grigia conoscerà il suo futuro dentro la scuola di Amici 12 soltanto il sabato quando il professore che gliel’ha data deciderà se sottoporre l’allievo/a a sfida, mandarlo/a via direttamente dalla scuola o riconsegnargli/le la maglietta da titolare. Insomma quest’anno Amici 12 ha cambiato radicalmente la sua formula, forse nel tentativo di evitare i continui e pesanti litigi dell’anno scorso tra i professori. Che, per la verità, stavano davvero esagerando levando troppo spazio agli allievi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>