Anticipazioni finale Amici 11 dall’Arena di Verona stasera su canale 5

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 andrà in onda la prima parte della finale di Amici 11...

Stasera andrà in onda la prima parte della finale di Amici 11 che si concluderà poi domani sera. L’appuntamento è per le 21.15 su canale 5.

La finalissima di Amici 11 andrà eccezionalmente in onda dall’Arena di Verona: due serate che promettono spettacolo con la gara tra i Big e quella tra i cantanti di quest’anno rimasti ancora in gara.


Dopo la vittoria di Giuseppe Gioffré – che sabato scorso si è affermato nella categoria ballo -, questa sera uno tra Ottavio De Stefano, Gerardo Pulli e Carlo Alberto Di Micco si contenderanno la vittoria nella categoria ballo. Ma parallelamente alla gara degli alunni di quest’anno andrà avanti anche quella dei big con Marco Carta, Annalisa, Antonino, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone a contendersi il passaggio alla finalissima di domani.

Questa sera, infatti, uno dei Big abbandonerà definitivamente la gara: i meccanismi di votazione non sono ancora stati resi noti e dunque non si sa se a decidere l’eliminazione sarà la giuria tecnica o il pubblico da casa. Visto i precedenti, ci sentiremmo di dire che sarà ancora una volta il pubblico da casa a decidere chi tenere in gara e chi invece spedire a casa. Fino ad oggi il preferito dal pubblico è sempre risultato essere Marco Carta che ha vinto praticamente sempre la golden share ed è sempre stato salvato dal televoto.

Tra gli ospiti della finale di Amici, il gruppo musicale dei Modà e il comico Enrico Brignano, chiamato per la terza volta consecutiva da Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>