Ospiti Annozero puntata del 19 maggio 2011

Ospiti Annozero puntata del 19 maggio 2011

Nella scorsa puntata di Annozero si è parlato di quello che sarebbe potuto accadere nel caso in cui fosse stato eletto Pisapia o la Moratti come sindaco di Milano e quali scenari politici si sarebbero aperti davanti agli occhi degli italiani; nella puntata di Annozero che andrà in onda questa sera, che s’intitola “Fosse che fosse…” si parlerà del dopo elezioni.
Questi risultati che sono emersi dalle ultime amministrative, gettano un’ombra sul futuro del governo Berlusconi e la domanda è se questo possa rappresentare l’inizio della fine dell’era Berlusconi.

A Milano, così come in altre città, si dovrà andare ai ballottaggi, anche se la Sinistra parrebbe in vantaggio, e questo risultato segnerà il destino del Partito della Libertà e di tutti gli italiani.
A parlarne in studio, ospiti di Michele Santoro, saranno il corrispondente de La Repubblica Vittorio Zucconi, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana, il fondatore e il direttore di Libero Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro e il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli.
Discuteranno di quelle che potrebbero essere le ripercussioni sul Paese, se anche ai ballottaggi vincesse la Sinistra e vi sarà una possibile crisi di governo, che porterà alle elezioni anticipate e si rifletterà sul fatto che, pare che, finalmente gli italiani si siano svegliati e si siano stufati di essere governati da una Destra, che in questi anni non ha fatto nulla di concreto per i cittadini, se non soltanto per se stessi.