by Eleonora Costa Commenta

Ecco le anticipazioni di Ris Roma 3 per la puntata di mercoledì 21 novembre...

Spread the love

Vediamo le anticipazioni per la prossima puntata di Ris Roma 3 che andrà in onda mercoledì 21 novembre.

Due gli episodi che andranno in onda: Identità segreta e L’ho scritto io. Nel primo episodio di Ris Roma 3 la protagonista assoluta sarà Lara, la figlia di Stefano Greco. Dopo essere stata liberata, la ragazza collabora con i Ris ai quali confida che Gerry (ovvero Tigre) le ha fatto capire di voler chiudere con sangue e omicidi.


I Ris allora si mettono in moto e cercano di fare arrivare un messaggio a Tigre per convincerlo a collaborare con loro e mettere fine dunque ad una pazzia che dura ormai da troppo tempo. Intanto il Lupo continua a stare male: e dopo le pressioni di Anita, preoccupata per lui, decide di farsi vedere da un medico…

BART DOSSENA (MARCO ROSSETTI): IL MIO PERSONAGGIO CAMBIERA’ IN RIS ROMA 3

Nel secondo episodio di Ris Roma 3 in onda il 21 novembre la banda del Lupo mette a segno l’ennesimo colpo ed entra in possesso di alcuni congegni elettronici. I Ris si convincono del fatto che la banda voglia abbandonare prEsto l’Italia e cerca di giocare d’anticipo. Come? Colpendo il Lupo nel suo punto più debole ovvero il fratello Gerry che è al momento anche l’anello più debole della catena.

Ris Roma 3 sta entrando nel vivo. La fiction è (insieme a Squadra Antimafia 4) sicuramente uno dei punti di forza della programmazione di canale 5.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>