Anticipazioni Uomini e donne: Francesco Monte sceglie oggi?

Anticipazioni Uomini e donne: Francesco Monte sceglie oggi?

Siamo alle battute finali del trono blu di Uomini e donne che vede protagonista indiscusso Francesco Monte. Secondo le ultime indiscrezioni, la scelta finale del tronista tarantino dovrebbe essere registrata ques’oggi, mentre in onda andrà – come ogni lunedì che si rispetti – una nuova puntata degli Over – Dame e Cavalieri.

La scelta di Francesco Monte, per la verità, si sarebbe dovuta registrare lo scorso 10 aprile ma a quanto pare il tronista aveva chiesto alla redazione un po’ di tempo in più perché ancora non proprio certo.


Dunque è stata registrata una nuova puntata con nuove esterne per Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese che sembrano essere le due favorite: davvero difficile infatti ipotizzare che Francesco Monte possa scegliere l’ultima arrivata Chiara Carlini nonostante la ragazza sembra avere preso molto velocemente il tronista. Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese, però, hanno con lui un trascorso decisamente diverso e per questo motivo sembrano essere le più accreditata ad essere scelte.

FRANCESCO MONTE NON SE LA SENTE ANCORA DI SCEGLIERE A U&D

Il web si spacca letteralmente tra chi sostiene Teresanna Pugliese (che, lo ricordiamo, è tornata nuovamente a Uomini e donne dopo che l’anno scorso – da tronista – aveva scartato nella puntata finale proprio Francesco Monte) e chi invece parteggia per Alessia Cammarota, la ventenne napoletana trapiantata a Roma arrivata nel programma poco dopo l’inizio del trono.

Francesco Monte, nelle ultime puntate, è apparso decisamente confuso: da una parte l’arrivo di Teresanna Pugliese lo ha destabilizzato, dall’altro però sembra che a volte il tronista faccia fatica a fidarsi di quella ragazza che tanto lo ha fatto soffrire nella passata edizione di Uomini e donne. E allora Alessia Cammarota potrebbe essere la scelta finale? Mai come in questo caso risulta difficile azzardare qualsiasi ipotesi…