Final Destination 5, 6 e 7

Final Destination 5, 6 e 7

Le disgrazie non vengono mai sole e questa volta è proprio il caso di dirlo visto che verranno girati in contemporanea Final Destination 6 e Final Destination 7, cavalcando così l’onda del successo della precedente pellicola in 3D.
C’è a dire che prima dovrebbe uscire la puntata numero 5 e la data dovrebbe essere il 26 agosto 2011, poi verranno girati gli altri capitoli della saga.
Il 5 verrà diretto da Steven Quale, raccomandato da James Cameron, con Eric Heisserer che si occuperà della sceneggiatura mentre ad interpretare i poveri protagonisti destinati a fini orribili saranno Emma Bell, Nicholas D’Agosto, Miles Fisher e Arlen Escarpeta.



Quindi con il quinto capitolo non si concluderà la sanguinolenta saga, ma continuerà ancora per ben due puntate e a dirlo è l’attore Tony Todd che ha voluto precisare che tutto dipenderà dagli incassi di Final Destination 5.
il precedente capitolo ha incassato la bellezza di 181 milioni di dollari e ha ancora una volta evidenziato la potenza ed il successo di questo franchise, quindi i pronostici per questa nuova pellicola sono decisamente rosei, tanto da supporre altri due film.
Chiaro è che ormai l’idea del primo è rimasta in teoria dato che i film successivi hanno preso poi un’altra piega.
Comunque possiamo già pronosticare che il capitolo 5 che uscirà la prossima estate sarà sicuramente un successo e quindi i seguiti nel novanta per cento dei casi, si faranno.