X Factor Evolution prima puntata 4 giugno su Sky Uno

di Maris Matteucci Commenta

Alessandro Cattelan presenterà X Factor Evolution: l'appuntamento è per il 4 giugno su Sky Uno...

A partire dal 4 giugno Alessandro Cattelan presenterà X Factor Evolution, una nuova trasmissione che ripercorrerà le storie e gli intrighi della scorsa edizione del talent che, lo ricordiamo, ha visto trionfare la giovanissima Francesca Michielin, appena sedici anni.


Alessandro Cattelan è stato riconfermato anche per la prossima stagione di X Factor che prenderà il via probabilmente in autunno ma intanto il giovane presentatore si cimenterà con questo nuovo programma che può essere tutto sommato considerato una sorta di approfondimento della edizione di X Factor che si è conclusa lo scorso gennaio.

Alessandro Cattelan, dunque, ripercorrerà le tappe salienti della passata edizione, rivivendo con i protagonisti le emozioni più belle e i ricordi più sentiti. Saranno mandati in onda spezzoni di video e ciascuno dei cantanti in gara avrà la possibilità di esprimere il proprio parere sull’esperienza fatta lo scorso anno. L’appuntamento è per lunedì 4 giugno su Sky Uno.

Intanto i provini per la prossima edizione di X Factor (la numero 6) sono già cominciati. Dopo Bari e Milano, i casting si sono spostati in questi giorni a Roma, presso il Villaggio ospitalità internazionali di tennis del Foro Italico: in migliaia si sono presentati per strappare un passaggio alla fase successiva e mantenere vivo il sogno di partecipare alla prossima edizione del talent di Sky che, dopo il successo della scorsa stagionre, punta ad un’altra edizione di grido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>