X Factor 8, Nina Zilli e Marco Mengoni nuovi giudici?

di Mario Commenta

giuria x factor 7

Benché non sia passato poi così tanto tempo dalla fine della settima edizione di X-Factor, il talent musicale prima di Rai Due e poi di Sky, si parla già della prossima edizione, l’ottava, che molto probabilmente vedrà dei nuovi giudici che andranno a sostituire dei volti storici della trasmissione come Morgan, Elio e Simona Ventura.

Al momento, comunque, è stata già confermata la presenza di Mika, la vera rivelazione dell’edizione di quest’anno di X-Factor.

La partecipazione di Morgan, come al solito, è in dubbio fino all’ultimo momento. L’ex front man dei Blu Vertigo, infatti, ci ha abituati da tempo a proclami in cui bistratta la trasmissione e minaccia l’abbandono per poi tornare al suo posto a pochi giorni dall’inizio. Potrebbe accadere anche quest’anno, tutto dipende da come andranno le trattative con i personaggi al momento contattati da Sky, ovvero Nina Zilli e Marco Mengoni.

I due cantanti porterebbero sicuramente una ventata di novità a X-Factor, soprattutto Marco Mengoni che, dopo la sua vittoria di qualche anno proprio su questo palco, ha avuto un grandissimo successo e porterebbe con sé la schiera di fan che si è conquistato in questi anni di carriera.

Particolarmente in dubbio la partecipazione di Simona Ventura. La presentatrice, infatti, starebbe meditando su un suo possibile ritorno in Mediaset, dopo che il Biscione ha annunciato l’acquisto dell’Isola dei Famosi, format che la Ventura ha tenuto a battesimo e che ha portato al successo. Inizialmente, infatti, si pensava ad una possibile conduzione di Barbara D’Urso, ma i telespettatori non ne vogliono sapere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>