X Factor 7 anticipazioni, tutte le novità sui giudici

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo le anticipazioni sui giudici di X Factor 2013

novità x factor 7

I casting per selezionare i nuovi concorrenti di X Factor 7 partiranno tra breve ma nel frattempo le anticipazioni sul talent canoro più famoso di Sky stanno già cominciando a saltare fuori.

In particolare c’è grande curiosità per vedere come sarà composta la giuria di X Factor 7 che perderà per strada molti dei giudici che l’anno scorso hanno fatto molto parlare, nel bene come nel male. Non ci sarà Arisa e la sua eliminazione non arriva di certo a sorpresa.

Dopo la sfuriata dell’anno scorso – con la potentina che in diretta televisiva aveva detto che il televoto di X Factor era truccato – la sua esclusione dalla settima stagione del programma era praticamente scontata. Non ci sarà nemmeno Elio ma per lui la cosa è decisamente diversa: il cantante non sarà tra i giudici di X Factor 7 per alcuni impegni lavorativi presi precedentemente e che non gli consentono di stare anche tra i giurati del talent di Sky.

COME PARTECIPARE A X FACTOR 2013

Niente da fare nemmeno per Morgan che in tempi non sospetti aveva annunciato il suo abbandono per mancanza di interesse nei confronti del programma. Poi è successo quel che è successo (attualmente l’ex leader dei Bluvertigo è ricoverato in ospedale per abuso di farmaci) e la sua candidatura è definitivamente sfumata. L’unica certa in giuria, dunque, è Simona Ventura che ha già firmato. E’ lei al momento l’unica giudice certa di X Factor. Ma ecco che ci sono alcune novità, l’ultima che riguarda il cantante inglese Mika. Già ospite l’anno scorso per promuovere il suo nuovo disco, Mika sembrerebbe essere vicinissimo a X Factor 7. L’altro nome che si sta facendo largo come giudice papabile di X Factor è Giusy Ferreri, vecchia conoscenza del programma e da moti anni accostata al talent.

Vedremo nei prossimi giorni se almeno uno di questi due diventerà giudice ufficiale di X Factor 2013…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>