X Factor 7 anticipazioni assegnazione categorie giudici

di Maris Matteucci Commenta

La settima stagione di X Factor sta per cominciare: ecco le prime indiscrezioni sull'assegnazione delle categorie...

giuria x factor 7

X Factor 7 ripartirà a settembre per una nuova stagione che si preannuncia avvincente. Ufficializzati i nomi dei quattro giudici – Morgan, Elio, Simona Ventura e Mika – ecco che la carovana del talent canoro una volta in onda sulla Rai è partita con i casting che serviranno ad individuare i nuovi protagonisti di X Factor.

L’assegnazione delle categorie non è stata ancora fatta ma qualche indiscrezione è emersa al riguardo. A Morgan potrebbe essere assegnata la categoria Under 24 donne mentre a Simona Ventura potrebbe essere affidata la categoria gruppi che, come ha detto la stessa conduttrice in una intervista rilasciata al sito Sky, “è una categoria che non ho mai avuto e se quest’anno mi toccasse sarei lieta di accogliere“. Ma ancora ovviamente si tratta solo di voci. Rimarrebbero dunque Elio e il nuovo arrivato Mika che, secondo le prime anticipazioni emerse dai casting, sembra essere anche quello più severo dei giudici verso gli aspiranti concorrenti del programma. Elio potrebbe approdare all’Under 24 uomo, mentre la popstar internazionale Mika potrebbe guidare la categoria Over.

Questa potrebbe essere una prima suddivisione considerando il fatto che Morgan, Elio e Simona Ventura, reduci da tre anni di X Factor, hanno in pratica guidato tutte le categorie tranne una (quella che potrebbe essere loro affibbiata quest’anno). Ma non è detto che sarà così e che la produzione decida di seguire questo criterio: staremo a vedere.

A condurre X Factor 7 ci sarà Alessandro Cattelan, confermatissimo dopo due stagioni di successo. Ancora una volta, da casa, il pubblico avrà la possibilità di intervenire grazie ai social network facebook e twitter. Quest’anno però X Factor 7 potrebbe scontrarsi con un altro talent ovvero The Voice 2 che la Rai ha intenzione di mandare in onda proprio in concomitanza con X Factor nel tentativo di rovinare la festa al programma di Sky.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>