X Factor 6 provini: 60mila gli aspiranti concorrenti

di Maris Matteucci Commenta

Quasi terminati i provini di X Factor che hanno visto circa 60mila aspiranti concorrenti...

In sessantamila hanno affollato i casting di X Factor 6 che in autunno riprenderà il via su Sky Uno. Mai come quest’anno il talent show dedicato al canto ha riscosso così tanto successo: provini quasi terminati anche se ancora, ovviamente, non si conoscono i nomi dei fortunati che quest’anno si giocheranno una occasione importantissima per dimostrare le loro capacità canore.


La data di inizio di X Factor 6 non è stata ancora resa nota. Su Sky Uno da pochi giorni passa il promo del programma ma il messaggio degli autori ai telespettatori si limita ad un “ci vediamo prossimamente“. E’ probabile però che la trasmissione, che anche quest’anno sarà condotta da Alessandro Cattelan che molto era piaciuto l’anno scorso all’esordio, prenderà il via a settembre con la messa in onda dei provini, così come era successo nella passata stagione.

PRIME INDISCREZIONI X FACTOR 6

La gara vera e propria di X Factor 6 partirà invece probabilmente con ottobre per terminare come d’abitudine intorno alla prima quindicina di gennaio con la proclamazione del concorrente vincitore (l’anno scorso a trionfare fu Francesca Michielin). Intanto, stando alle prime indiscrezioni, sarebbero già stati assegnati i gruppi ai giudici (che come anticipato saranno Morgan, Simona Ventura, Arisa ed Elio). La categoria Gruppi è toccata ad Arisa mentre Morgan si occuperà degli Over. A Simona Ventura gli Under Uomini mentre Elio – che l’anno scorso aveva i gruppi – quest’anno lavorerà con le Under Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>