X Factor 6, lite furibonda tra Arisa, Elio e Simona Ventura

di Maris Matteucci Commenta

X Factor 6, lite furibonda tra Arisa, Elio e Simona Ventura

Continua a succedere di tutto a X Factor 6 ma mai come ieri sera gli animi si sono accesi. Il motivo scatenante? L’eliminazione dei Freres Chaos che ha portato la giudice Arisa ad andare letteralmente fuori dai gangheri.

La puntata di X Factor 6, per la verità, aveva già visto numerosi “scontri” durante la diretta: in primis quelli tra Arisa ed Elio che – ormai è ufficiale – proprio non si sopportano. Durante la diretta Elio ha detto a chiare lettere di non sopportare la sua compagna di banco che, per non rimanere indietro, lo ha attaccato su tutto e di più.


Poi è arrivata l’eliminazione dei Freres Chaos, voluta peraltro dal pubblico che ha decretato per la loro uscita premiando Davide, e la situazione è degenerata. Arisa prima ha accusato Elio e Simona Ventura di essere falsi, poi ha cominciato a mettere in dubbio i meccanismi della trasmissione dicendo che secondo lei i voti che arrivavano per i suoi cantanti non venivano conteggiati.

E ancora, Arisa si è rivolta a Simona Ventura dicendole: “Chissà perché quando i tuoi cantanti arivano al ballottaggio hanno sempre il sorriso sulle labbra“, lasciando intendere che il sorriso c’era perché avevano la certezza di non essere eliminati. La pubblicità, mandata in onda al momento giusto, ha contirbuito a calmare gli animi. Al rientro in studio Arisa si è scusata per quello che aveva detto ma ormai la fritatta era fatta.

Luca Tommassini è intervenuto nella facenda sedando i bollenti spiriti di Arisa ma soprattutto dei Freres Chaos che, dall’alto di non si sa che cosa, non si erano peritati nel dare dello squallido ad Elio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>