X Factor 6, Chiara Galiazzo e Morgan favoriti dal pronostico

di Maris Matteucci Commenta

X Factor 6, Chiara Galiazzo e Morgan sono i favoriti dal pronostico

X Factor 6 andrà in onda questa sera con la sua terza puntata e i pronostici sulla trasmissione targata Sky sono già apertissimi.

Stanleybet ha già individuato il concorrente favorito in questa stagione di X Factor: si tratta di Chiara Galiazzo, allieva di Morgan.


Padovana, 25 anni, Chiara è quella che gode della fiducia dei bookmakers che quotano la sua vittoria a X Factor 6 a 2.50. Va detto che Chiara, nonostante sia allieva di Morgan, riceve ogni giovedì anche i complimenti degli altri giudici (Elio, Arisa e Simona Ventura) che non perdono mai occasione per sottolineare le sue capacità.

Chiara è dunque la regina incostrastata di X Factor 6, almeno stando alle quote. Dietro alla padovana ci sono Cixi (allieva di Elio) e Daniele (il cui giudice è Simona Ventura): entrambi sono dati a 5.

X FACTOR 6 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 1 NOVEMBRE 2012

Staremo a vedere perché è prestissimo per capire chi potrà vincere X Factor 6 visto che la trasmissione condotta da Alessandro Cattelan è appena alla sua terza puntata. Questa sera conosceremo dunque chi sarà il terzo eliminato dopo Nicola Aliotta (allievo di Simona Ventura) e gli Akmé (gruppo vocale di Arisa, eliminato giovedì scorso).

La terza puntata di X Factor vedrà ospiti musicali importanti: ci saranno infatti Scissor Sisters e One Direction a calcare il palco del Teatro della Luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>