X Factor 6 anticipazioni terza puntata, 1 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

One Direction e Scissor Sisters saranno gli ospiti della terza puntata di X Factor 6 che andrà in onda domani 1 novembre

X Factor 6 torna domani 1 novembre con la terza puntata.

Dopo l’eliminazione di Nicola Aliotta (allievo di Simona Ventura) e degli Akmé (gruppo vocale di Arisa), i telespettatori attendono trepidanti di vedere chi sarà il terzo ad abbandonare la gara che già è entrata nel vivo con alcuni concorrenti che, almeno stando alle prime indicazioni, sembrano meglio attrezzati di altri.


Intanto sono stati assegnati i brani e come ogni volta succede non tutti i cantanti in gara sono rimasti soddisfatti per la scelta dei loro giudici.

Domani sera la terza puntata di X Factor 6 vedrà ospiti attesissimi. Per la gioia delle teenagers ci saranno gli One Direction a calcare il palco del Teatro della Luna. La boyband anglo-irlandese ha raggiunto la popolarità proprio dopo aver partecipato ad X Factor (in Inghilterra) piazzandosi al terzo posto e domani sera proprorrà in anteprima Live While We’re Young, primo estratto da Take Me Home, il secondo lavoro discografico in uscita il prossimo 13 novembre.

ONE DIRECTION OSPITI DELLA TERZA PUNTATA DI X FACTOR 6

Ma gli One Direction non saranno gli unici ospiti musicali della puntata. Ci saranno infatti anche gli Scissor Sisters, gruppo di fama internazionale, a dimostrazione che quest’anno il talent show targato Sky fa sul serio.

La seconda puntata di X Factor 6 ha incollato al televisore circa 540mila telespettatori, registrando dunque una certa flessione rispetto alla prima puntata quando erano stati in 815mila a brindare al debutto della nuova stagione del talent show. Si attende dunque di conoscere l’esito della terza puntata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>