X Factor 3 senza Simona Ventura

di Stefania Russo Commenta

Probabilmente la terza edizione di Xfactor non sarà la stessa senza la travolgente Simona Ventura, uno dei tre giudici che con il suo..

simona_ventura_x_factor

Probabilmente la terza edizione di XFactor non sarà la stessa senza la travolgente Simona Ventura, uno dei tre giudici che con il suo carisma ha caratterizzato le prime due edizioni di XFactor.

A dare l’annuncio della sua assenza nella terza edizione del talent show canoro è stata proprio la conduttrice che, tramite una lettera ai fan di XFactor, ha spiegato che in questo momento della sua vita non se la sente di buttarsi nuovamente in un programma così impegnativo soprattutto perchè preferisce dare priorità ad altri aspetti importanti della sua vita, primo fra tutti la sua famiglia.


Nella prosima stagione, infatti, Simona sarà impegnata nella conduzione di “Quelli che il calcio..” e del reality show “L’Isola dei Famosi“, aggiungere anche XFactor significherebbe rubare del tempo prezioso alle persone care e soprattutto ai suoi figli.

Nella lettera, tuttavia, la Ventura appare fermamente convinta della sua scelta ma, al tempo stesso, molto rammaricata. Ricordiamo, infatti, che la conduttrice essendo presente sin dalla prima edizione ha praticamente visto nascere quello che ad oggi è un programma di grandissimo successo, per non parlare del suo contributo determinante nel successo della trasmissione e nella individuazione di Giusy Ferreri, una semplice concorrente che si è rivelata essere una grande artista.


Comprensibilmente dispiaciuti per la decisione di Simona Ventura non solo i fan del programma ma anche gli altri due giudici Mara Maionchi e Morgan. La prima, in particolare, ha affermato che sarà molto difficile trovare una persona in grado di sostituirla mentre Morgan, pur mostrandosi dispiaciuto, ha affermato che in realtà si tratta di una decisione molto saggia perchè, a suo avviso, Simona lavorava troppo ed era molto stressata, non poteva asolutamente continuare così.

Al momento non sono stati ancora fatti i nomi dei potenziali sostituti della Ventura anche se Morgan, da parte sua, ha esplicitamente proposto Mauro Pagani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>