X Factor 3, riassunto sesta puntata del 14-10-2009

di Gianluca Bruno Commenta

Riassunto della sesta puntata di Xfactor 3 del 14 Ottobre 2009...

xfactor-3

La sesta puntata di X Factor 3 si apre subito con una sorpresa di Morgan che tinti i capelli bianchi di un nero corvino sembra un ragazzino e decide di farsi perdonare le sfuriate delle scorse settimane regalando una rosa alle due compagne di avventura.

L’esibizione degli Skunk Anasie è sicuramente il momento artistico di maggiore spessore, una merevigliosa Skin regala spettacolo e per tutta la prima manches sarà il quarto giudice aggiunto …
Nella prossima puntata l’ospite internazionale sarà addirittura la leggenda della musica Whitney Houston.


Ad attendere i nove concorrenti c’è subito una brutta notizia, in questa sesta puntata gli eliminatti saranno 2.

La prima manches vede le esibizioni di Damiano, Cristiana , Marco, Luana Biz e Sofia. Al ballottaggio ci vanno i Luana Biz e Damiano, ed i voti di Morgan e di Claudia li eliminano.
Per la Maionchi è decisamente un brutto periodo, a metà programma rischia già di rimanere senza artisti e ormai deve puntare tutto sulle Yavanna.


Prima della seconda manches sale sul palco Samuele Bersani che si esibisce con il suo nuovo lavoro Manifesto abusivo.

Nella seconda manches si esibiscono Chiara, Francesca, le Yavanna e Silver. Passano il turno Silver e Chiara mentre tra le Yavanna e Francesca al ballottaggio quest’ultima viene eliminata con i voti di Mara e Morgan.


Per tutte le esibizioni della sesta puntata di X Factor 3 cliccate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>