X-Factor 2013, Matthew Morrison e Fedez ospiti della quinta puntata

di Mario Commenta

Solo due giorni ad una nuova ed entusiasmante puntata di X-Factor.

giuria x factor 7

Arrivano via web le prime anticipazioni della nuova puntata di X-Factor 2013, la quinta, che andrà in onda giovedì 21 novembre 2013 alle 12.10 su Sky Uno, e riguardano principalmente gli ospiti che calcheranno il palco del talet.

I nomi prima solo vociferati ed ora confermati sono quelli di Matthew Morrison, Fedez e della rock band inglese Editors.

Gli occhi sono tutti puntati su Matthew Morrison, attore, cantante e ballerino che deve la sua notorietà alla serie televisiva Glee, nella quale interpreta il ruolo del professor Will Schuester. Dato la levatura dell’ospite e il suo appeal per il pubblico italiano, Matthew Morrison non solo sarà presente in puntata, ma potrebbe fare qualche gradita sorpresa ai pochi concorrenti del talent andandolo a trovare durante il day time.

Cosa farà invece Fedez? Fresco del successo del suo ultimo singolo insieme a Gianna Nannini, Nuvole di Fango, per il giovane rapper potrebbe essere riservato un posto tra i giurati di X-Factor, ruolo che ha già parzialmente ricoperto quando fu chiamato durante le audizioni tenutesi a Milano per dare un aiuto nel giudicare il talento degli aspiranti concorrenti di X-Factor 2013 che si sono presentati come rapper o artisti hip hop.

Altra grande presenza della quinta puntata live di X-Factor 2013 è quella degli Editors, rock band inglese che si esibirà sul palco del talent per presentare il loro nuovo album – The Weight Of Your Love – ma non si sa ancora quale canzone sceglieranno per questa serata.

Nel frattempo continua il day time di X-Factor e le assegnazioni dei giudici che, adesso che la gara si sta facendo particolarmente serrata, stanno cercando di tirare fuori il meglio dai loro pupilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>