X-Factor 2013, le squadre e i finalisti della settima edizione

di Mario Commenta

Record di ascolti ieri per X-Factor

x factor

Gradissimo successo di pubblico per la quarta puntata di X-Factor 2013 andata in onda ieri sera, l’ultima delle selezioni che ha visto la definizione dei 12 concorrenti che parteciperanno alla settima edizione di X-Factor.

Come ogni anno i 12 finalisti di X-Factor sono stati divisi in squadre e, ognuna di loro è stata affidata ad un giudice.

X-Factor 2013, squadre e finalisti 

Under Donna – Mika

Gaia Galizia

Valentina Tioli

Violetta Zironi

Under Uomini – Morgan

Michele Bravi

Andrea D’Alessio

Lorenzo Iuracà

Over – Elio

Alan Scaffardi

Fabio Santini

Chiara Gallana

Gruppi Vocali – Simona Ventura

Ape Escape

Freeboys

Street Clerks

La quarta puntata di X-Factor 2013 è stata ricca di emozioni e di colpi di scena. Alcuni dei nomi dei finalisti che sono stati selezionati ieri erano già stati indicati nella lista dei papabili. Un esempio è Violetta Zironi che fin dalla sua prima esibizione ai casting aveva particolarmente colpito pubblico e giudici. Per lei un posto nella squadra di Mika.

A sorprendere sono state soprattutto le scelte di Simona Ventura. La giudice storica del talent, infatti, ha deciso di far entrare nella sua squadra e quindi in finale gli Ape Escape, che, a detta della stessa Ventura, sono brutti e vecchi, ma sono anche molto bravi, e di escludere i superfavoriti Mr Rain e Osso.

Definite le squadre e i finalisti per ognuna di esse si entra ne vivo della competizione. Dalla prossima puntata di X-Factor 2013 inizierà la gara vera e propria durante la quale i ragazzi saranno giudicati da tutti i giudici in base alle esibizioni preparate nell’arco della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>