X-Factor 2013, le anticipazioni della terza puntata

di Mario Commenta

xfactor

Mancano poche ore all’inizio della terza puntata di X-Factor 2013, che andrà in onda questa sera su Sky poco dopo le 21.

Questa terza puntata è un passaggio molto delicato per la settima edizione di X-Factor, in quanto questa serata sarà dedicata al Boot Camp, il campo reclute, con una prima e impegnativa scrematura degli aspiranti concorrenti del talent.

In questa terza puntata, infatti, dei 100 ragazzi che sono stati selezionati durante le audizioni -alcuni degli aspiranti pop star abbiamo già potuto apprezzarle durate le prima e la seconda puntata di X-Factor 2013 – ne rimarranno solo 24.

La selezione dei 24 ragazzi che accederanno alla fase finale delle selezioni saranno giudicati in modo piuttosto ‘sbrigativo’: sarà un semaforo a decidere le sorte dei concorrenti che potranno continuare a cantare solo fino a che le luci saranno verdi.

I 24 che avranno la possibilità di portare a termine la loro esibizione saranno coloro che accederanno alla fase successiva, gli home visit, fase dalla quale saranno eliminati altri 12 concorrenti per arrivare finalmente alla definizione della rosa dei finalisti di X-Factor 2013.

Tra i cantanti che hanno già un posto in finale, anche se la certezza la potremo avere solo stasera, ci sono Monica Sannino e Violetta Zironi.

Grande sorpresa di questa sera sarà la presenza di Simon Cowell, l’ideatore di X-Factor che nei giorni scorsi ha espresso il suo particolare apprezzamento per la versione italiana del suo format, tanto per la presenza di giudici esperti e capaci di capire il mercato discografico sia per i concorrenti che in queste sette edizioni si sono succeduti sul palco di X-Factor.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>