X-Factor 2013, le anticipazioni della settima edizione in partenza domani

di Mario Commenta

Da giovedì 26 settembre al via la 7° edizione di X-Factor. Tutte le novità di questa nuova edizione.

giuria x factor 7

Appuntamento su Sky domani sera, 26 settembre 2013, per la nuova edizione di X-Factor. Tante le sorprese per questa edizione 2013 del talent che fu di Rai Due, prima tra tutte la presenza di un nuovo giurato, il cantante Mika, che ha preso il posto di Arisa.

Ma le novità non sono finite qui. Nella conferenza stampa di presentazione i giudici della edizione 2013 di X-Factor, oltre alla new entry Mika quest’anno ci saranno anche i veterani Elio, Simona Ventura e Morgan, hanno annunciato alcune piccole rivoluzioni nella programmazione del talent.

La nuova edizione di X-Factor si concluderà il 12 dicembre 2013, con una grande serata che si terrà al Forum di Assago, e non più in studio come i precedenti anni. Una bella sorpresa per i cantanti che arriveranno fino alla fase finale, che potranno esibirsi subito di fronte ad un pubblico di circa 8.000 persone.

► X Factor 7 anticipazioni assegnazione categorie giudici

Ma non è finita qui: per la prima volta nella storia di X-Factor, saranno ammessi alla competizione anche i cantautori, per volere di Simona Ventura, come lei stessa ha detto in conferenza stampa. Durante la prima puntata di X-Factor, poi, il pubblico, che in questa edizione è più protagonista che mai, potrà scegliere quale dei concorrenti esclusi potrà rientrare subito in gara.

Ultima anticipazione per l’edizione 2013 di X-Factor sono gli ospiti: Federico Poggipollini, Marco Garrincha Castellani, Sergio Carnevale, Megahertz, Marco Mengoni, Asia Argento, Boosta e Linus saranno con i giudici durante gli Home Visit e, molto probabilmente, si esibiranno insieme ai concorrenti.

Si dà come possibile anche la presenza di Lady Gaga, ma la notizia non è stata ancora ufficializzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>