X-Factor 2013, anticipazioni della puntata del 31 ottobre 2013

di Mario Commenta

alessandro-cattelan-x-factor6

La notte di Halloween degli italiani sarà allietata da una nuova puntata di X-Factor 7, il talent show che ha dato vita a stelle nascenti della musica italiana del calibro di Marco Mengoni e di Chiara Galiazzo. Come abbiamo già potuto vedere durante la prima puntata live di X-Factor 2013 il nuovo corso del programma è all’insegna della spettacolarità e anche questo secondo appuntamento non sarà da meno.

Prima di tutto gli ospiti di questa seconda puntata di X-Factor 7. Al momento, ma non si esclude che durante la serata ci potrebbero essere delle belle sorprese, è stata confermata la presenza di Ellie Goulding e Naughty Boy.

Due cantanti di genere diverso, lei è una cantante pop mentre Naughty Boy è un rapper, condividono la stessa nazionalità (entrambi sono inglesi) e una grande popolarità arrivata di recente anche nel nostro paese.

Ma grandi emozioni saranno riservate anche per il fulcro di X-Factor, la gara che nella puntata del 31 ottobre vedrà rientrare uno dei due finalisti del ripescaggio dei concorrenti che sono stati eliminati dalla competizione durante le Home Visit: la scelta del pubblico sarà tra Mr. Rain e Osso, nel caso di un loro rientro andrebbero nella squadra di Simona Ventura, e Roberta Pompa: per lei si aprirebbero le porte della già forte squadra di Mika, che può vantare nelle sue fila la presenza di Violetta Zironi, data per vincitrice di questa edizione fin dalla sua prima apparizione sul palco di X-Factor.

Dopo l’eliminazione di Lorenzo Iucarà nella prima puntata live di X-Factor 2013 in questo secondo appuntamento si procederà ad una nuova eliminazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>