Undicesima puntata X Factor 3

di Stefania Russo Commenta

I concorrenti rimasti in gara sono soltanto cinque, l'ora della verità si fa sempre più vicine e per questo i ragazzi della terza edizione di X Factor sono più agguerriti..

xfactor-3

I concorrenti rimasti in gara sono soltanto cinque, l’ora della verità si fa sempre più vicina e per questo i ragazzi della terza edizione di X Factor sono più agguerriti che mai e pronti al tutto e per tutto per arrivare fino alla fine e realizzare il loro sogno, nonchè salire sul palco del Festival di Sanremo visto che quest’anno il premio finale include anche la partecipazione alla 60° edizione del festival della canzone italiana.

Anche per questa puntata ad ogni concorrente sono state assegnate due canzoni, una in italiano e una in lingua inglese, per quanto riguarda la manche relativa alle esibizioni in lingua italiana i ragazzi saranno accompagnati dall’Orchestra Sinfonica della Rai.


Quello che i telespettatori si augurano è che in questa puntata e nelle prossime venga dato maggiore spazio alla musica e meno alle polemiche, ai litigi e soprattutto alle parolacce visto che dopo il teatrino di Morgan della scorsa settimana il Codacons ha chiesto alla Rai di multare giudici e il conduttore per il loro comportamento. Speriamo quindi che il messaggio sia stato ben recipito dai diretti interessati e che la vera protagonista della serata sia la musica.


Ma passiamo alla gara, secondo i più questa volta i candidati all’uscita sono Silver, Giuliano e le Yavanna, ovviamente però non è ancora detta l’ultima parola, tutto può ancora accadere.

Ecco le canzoni che i concorrenti canterano nel corso della sfida:

Gruppi Vocali
Yavanna – “Pazza Idea” di Patty Pravo e “Never Ending Story” di Limahl

Under 25
Marco – “Il Nostro Concerto” di Umberto Bindi e “Kiss” di Prince
Silver – “La Donna Cannone” di F. De Gregori & “Space Oddity” di David Bowie

Over 25
Giuliano – “Mi Ritorni in Mente” di L.Battisti e “I Heard it Through the Grapevine” di Marvin Gaye
Paola – “Estate” dei Negramaro e “Secretly” degli Skunk Anansie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>