Terza puntata X Factor 5 stasera su Sky Uno

di Maris Matteucci Commenta

Stasera alle 21.10 su Sky va in onda la terza puntata di X Factor 5

x factor

Stasera su Sky Uno va in onda la terza puntata di X Factor 5, il talent show musicale condotto da Alessandro Cattelan e che vede nella giuria di esperti Arisa, Morgan, Elio e Simona Ventura.
Dopo le prime due puntate – che hanno ottenuto ascolti importanti – stasera la trasmissione darà spazio alla fase che è stata denominata Boot Camp – Campo reclute. In questa fase i 113 concorrenti selezionati si cimenteranno in una ulteriore esibizione al termine della quale saranno sottoposti al giudizio di Simona Ventura & Co.


Dei 113 cantanti iniziali ne verranno scelti 40 e successivamente, attraverso una ulteriore scrematura, si arriverà ai 24 che prenderanno parte ufficialmente alla nuova stagione di X Factor. Per il momento la trasmissione targata Sky ha messo in evidenza personaggi piuttosto bizzarri ma anche aspiranti cantanti davvero talentuosi. In lizza per un posto da concorrente nel talent show dedicato al canto per eccellenza ci sono attualmente i Freechords, Nicole Tuzii, Melodike Armonie e Paolo Scandale che, almeno per il momento, potrebbero avere sulla carta una marcia in più rispetto agli altri.

PRIMA PUNTATA X FACTOR 5

Ovviamente i concorrenti saranno divisi nei quattro gruppi classici – Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali -, ognuno capeggiato da uno dei giurati. Nella puntata di stasera gli aspiranti concorrenti si esibiranno, divisi per gruppi, in alcuni brani a cappella.
Ogni gruppo si esibirà su un pezzo diverso e i singoli saranno poi valutati dalla giuria. Chi passerà alla fase successiva per giocarsi una maglia da titolare nella nuova edizione di X Factor 5? Basterà aspettare stasera per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>