Terza puntata X Factor 3

di Stefania Russo Commenta

Questa sera alle ore 21:00 su Raidue andrà in onda la terza puntata di X Factor 3, una puntata ricca di esibizioni e di grandi ospiti con..

xfactor

Questa sera alle ore 21:00 su Raidue andrà in onda la terza puntata di X Factor 3, una puntata ricca di esibizioni e di grandi ospiti con la speranza di tutti che d’ora in avanti venga dato maggiore spazio alle esibizioni e alla musica piuttosto che alle polemiche e agli sfoghi personali.

Il riferimento, ovviamente, non è casuale. Dopo la sfuriata di Mara Maionchi della scorsa puntata Luca Borgomeo, presidente dell’associazione di telespettatori cattolici Aiar, ha infatti invitato ad una maggiore responsabilità tutte quelle persone che compaiono sul piccolo schermo, soprattutto quando si tratta di programmi dedicati ai più giovani.


Per la terza puntata assumerà la veste di quarto giudice in una delle due manches Daria Bignardi, la giornalista e conduttrice che approfitterà sicuramente dell’occasione per informare i telespettatori che da venerdì 25 settembre, sempre su Raidue, prenderà il via la seconda edizione della trasmissione L’era glaciale.


Per quanto riguarda gli ospiti musicali, invece, per questa terza puntata sono stati scelti due grandi big, Eros Ramazzotti e Neffa, entrambi impegnati nella promozione del loro ultimo album.

In questa puntata non mancheranno le novità visto che è previsto l’ingresso di un nuovo concorrente, oltre ovviamente all’eliminazione di un altro già in gara.

Le esibizioni previste per la terza puntata sono le seguenti:

Gruppi Vocali (Mara Maionchi e Gaudi):
– A & K, Survivor (Mike Francis)
– Luana Biz, Club Tropicana (Wham)
– Yavanna, Babooshka (Kate Bush)

Under 24 (Morgan e Carlo Carcano):
– Marco, Notorius (Duran Duran)
– Silver, Vita (Dalla/Morandi)
– Ornella, Non sono una signora (Loredana Bertè)
– Chiara, I Want to Break Free (Queen)

Over 24 (Claudia Mori e Roberto Vernetti):
– Damiano, Bandiera bianca (Franco Battiato)
– Francesca, Nothing Compares to You (Sinead O’Connor)
– Sofia, Overdose d’amore (Zucchero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>