Simon Cowell sarà presente alla terza puntata di X-Factor

di Mario Commenta

Sarà l'ideatore del talent a presenziare alla terza puntata di X-Factor.

simona_ventura_x_factor

Durante la terza puntata di X-Factor 2013, che andrà in onda su Sky il prossimo giovedì 10 ottobre, dopo la conclusione delle due puntate dedicate alle audizioni, si darà inizio ai Boot Camp e, come è stato confermato in queste pre, sarà presente anche Simo Cowell, il produttore musicale di fama mondiale che ha ideato X-Factor.

Il produttore ha dichiarato, inoltre, di avere in mente una grande sorpresa per questa terza puntata dell’edizione 2013 di X-Factor, ma ancora è tutto top secret. Quello che è certo è che Cowell ci sarà e sarà lì per dare man forte ai giudici.

La scelta di partecipare ad una delle puntate della versione italiana di X-Factor è stata dettata dalla grande ammirazione che il padre di questo talent ha per l’edizione tricolore della trasmissione, che secondo lui è una delle migliori finora creato. Il merito va soprattutto ai quattro giudici, tra i quali quest’anno c’è anche Mika: un componente che si è rivelato fondamentale nella riuscita di questa edizione di X-Factor riuscendo a catalizzare l’attenzione dei media e dei social con la sua ironia e la sua verve.

X-Factor 2013, le anticipazioni della settima edizione

Per Simon Cowell X Factor Italia è la versione del suo talent che più si avvicina alle esigenze dell’industria discografica in quanto va alla ricerca di artisti che hanno il famoso fattore X, quel fattore che non si può definire ma che è l’elemento essenziale per fare di un cantante una star.

X Factor, continua Cowell, è condotto e gestito da persone che gestiscono case discografiche. Lo scopo non è mai stato far vincere a un concorrente un talent nel proprio paese, ma creare le basi per il successo e preparare i cantanti al mondo reale. Anche dalla versione italiana di X Factor nascono vere e proprie star, in tutto il mondo. Pensate per esempio a Giusy Ferreri, Chiara, Francesca Michielin, I Moderni e Marco Mengoni. L’edizione italiana di X Factor produce grandi star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>