Semifinale X Factor 3

di Stefania Russo Commenta

Ancora poco più di una settimana e poi finalmente conosceremo il vincitore di questa terza edizione di X Factor, nel frattempo durante la semifinale..

logo-x-factor

Ancora poco più di una settimana e poi finalmente conosceremo il vincitore di questa terza edizione di X Factor, nel frattempo durante la semifinale di mercoledì assisteremo all’ultima eliminazione e conosceremo i nomi dei tre finalisti che si contenderanno il premio finale.

Ovviamente come sempre c’è il favorito alla vittoria, ma la storia ci insegna che non sempre le previsioni corrispondono alla verità, basti pensare che l’anno scorso i The bastrad Sons of Dionisio erano stati dati come vincitori certi, invece a trionfare è stato Matteo Becucci e la band del trentino ha dovuto accontentarsi del secondo posto.


Per questa edizione il favorito alla vittoria è senza dubbio Marco mentre si ritiene che a contendersi l’uscita di mercoledì sera siano Silver e le Yavanna.


Oltre ad una canzone in italiano e ad una in inglese ciascun concorrente canterà anche un brano inedito con cui tenterà di conquistare il pubblico e ottenere ingaggi nel mondo discografico.

Ecco le canzoni che i concorrenti canteranno durante la semifinale

Gruppi Vocali
Yavanna: “Orinoco Flow” di Enya e “Meravigliosa Creatura” di Gianna Nannini

Under 24
Marco: “Back in Black” degli AC/DC e “Amore Assurdo” di Morgan
Silver: “Sunday Morning” dei Velvet Underground e “Un Piccolo Aiuto” di Zucchero

Over 25
Giuliano: “Stand By Me” di Ben E. King e “Quando” di Pino Daniele

Nel frattempo continuano le polemiche, l’ultima ma solo in ordine di tempo è quella scatenata da Simona Ventura che nel corso di un’intervista ha affermato che questa terza edizione è stata la peggiore nella storia di X Factor, un programma a cui lei si è sempre detta molto affezionata e che ha lasciato con grande rammarico, per questo motivo c’è chi ha già ipotizzato un suo ritorno per il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>