Selvaggia Lucarelli contro Eros Ramazzotti a X Factor 6: il web si spacca

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Lucarelli contro Eros Ramazzotti a X Factor 6: il web si spacca

Selvaggia Lucarelli nell’occhio del ciclone per un post che ha pubblicato sul suo profilo facebook. Il bersaglio è Eros Ramazzotti, ospite dell’ultima puntata di X Factor 6. Il cantante, che ha scritto l’inedito di Chiara (la padovana ha vinto la sesta edizione del talent) si è esibito sul palco del Teatro della Luna per promuovere Un angelo disteso al sole, singolo di successo che ha anticipato l’uscita del nuovo progetto discografico Noi.

Selvaggia Lucarelli ha commentato un po’ tutta la puntata di X Factor 6 e non si è tirata indietro dopo l’esibizione del cantante romano, giudicato dalla blogger un po’ antipatico.


Un commento che ha trovato l’accordo di molti ma ha prodotto anche molte critiche nei confronti della blogger, giudicata troppo poco obiettiva e gelosa di uno di successo come Eros Ramazzotti (che si sa, è famoso praticamente in tutto il mondo). Selvaggia Lucarelli si è difesa, via facebook, con la sua solita ironia dicendo che per essere gelosa di Eros Ramazzotti avrebbe dovuto avere in comune con lui almeno una ex. “Giuro che io con la Hunziker mai neanche un limone“.

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli spacca il web: l’ironia della blogger-giornalista non sempre viene apprezzata e spesso produce una serie infinita di discussioni tra coloro che la appoggiano e quelli che invece la trovano forzatamente sopra le righe. E voi da che parte state?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>